Mercato Roma, incontro Galliani-Sabatini a Forte dei Marmi. Aperta ufficialmente la trattativa per Destro: il Milan offre 15 milioni, i giallorossi ne vogliono 25. Oggetti di discussione anche Sanabria e Zapata

23/08/2014 alle 18:56.
bvu2kbeciaagvl0

Per chiede 25 milioni di euro, il Milan è pronto a offrire 4/5 milioni subito e un obbligo di riscatto intorno agli 12/13 milioni per un totale di 17. , schierato titolare proprio in questi minuti da nell’amichevole con l’Aek Atene: segnale di come la trattativa per una sua eventuale cessione c’è, è aperta, ma non così avanzata.

(ginlucadimarzio.com)

________

 

Stando a quanto riportato dall'emittente radiofonica, i rossoneri avrebbero chiesto informazioni sul possibile prestito di Sanabria nel confronto tra Roma e Milan avvenuto al Bagno Minerva di Forte dei Marmi. Possibile che altro calciatore al centro di discussioni tra i club possa essere il difensore Cristian Zapata, a scadenza contrattuale con i diavoli.

(trs)

________

Come riportato in un tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Alfredo Pedullà, il Milan offrirebbe 15 milioni alla Roma per Mattia . Sempre secondo l'esperto di mercato, la Roma ne richiede 25 ma con un possibile sconto. Intanto il Chelsea rimane vigile e ha contattato il club capitolino in mattinata, mettendo sul piatto Torres o, in alternativa, assicurando la formula del prestito molto oneroso con riscatto garantito.

VAI AL TWEET

________

Mattia avanza nei pensieri rossoneri. Ieri i primi approcci telefonici tra Milan e Roma, oggi l’incontro tra Adriano Galliani e al Bagno Minerva di Forte dei Marmi. La notizia, è che la trattativa tra i club è ufficialmente iniziata: colloqui, prime richieste, schermaglie in corso. La Roma sembra aver aperto alla cessione dell’attaccante, ma a determinate condizioni; il Milan vigilia e cerca di capire i margini della trattativa. Desiderio , il Milan fa sul serio.

 

(gianlucadimarzio.com)

________

Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, e Adriano Galliani si sono incontrati quest'oggi a Forte dei Marmi. I due dirigenti, contornati da diversi emissari, avrebbero messo al centro della loro discussione Mattia , aprendo ufficialmente una trattativa. Al meeting ha preso parte anche l'intermediario Marcelo Simonian.

(sky sport)