Ag. Romagnoli: "L'obiettivo è andare in Lega Pro e fare esperienza"

15/06/2017 alle 23:05.
a-romagnoli

MONDOPRIMAVERA.COM - Fabrizio Ferrari, agente del giovane giallorosso , ha parlato al sito esperto di calcio giovanile della stagione appena conclusa e del futuro del suo assistito. Di seguito le dichiarazioni di Ferrari.

Poche presenze per lui, ma davanti in questi due anni ha avuto un ottimo Crisanto… "Purtroppo ha giocato poco in questi due anni, ma perchè si è trovato davanti uno dei migliori portieri del campionato Primavera ovvero Crisanto. Non è facile battagliare in queste situazioni, ma è anche vero che gode della fiducia della Roma in quanto lo ha fatto allenare spesso con la prima squadra. Gli hanno fatto un contratto pluriennale e questo crea una situazione di fiducia nei suoi confronti. Nel momento in cui poteva giocare si è infortunato, quindi ci si è messa anche la sfortuna di mezzo. Nelle fasi finali per questo è partito in svantaggio".

Quale sarà il futuro di Romagnoli?                                                                                                       "Adesso la prospettiva è quella di andare a giocare in prestito in Lega Pro e vedremo quel che succede. Uno o due anni nella categoria per fare più esperienza possibile e cercare di consolidare quello che è il suo profilo e cercare di capire dove può andare a giocare nel futuro questo ragazzo".

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE