Trigoria: quarta edizione del Torneo Agostino Di Bartolomei. Striscioni dei tifosi: "Ogni bambino crescerà con il tuo mito" (FOTO e VIDEO)

06/06/2018 alle 21:20.
torneo-di-bartolomei-striscioni

DA TRIGORIA EMANUELE ZOTTI - Per il quarto anno consecutivo il centro sportivo di Trigoria apre le porte per il Torneo Agostino Di Bartolomei, un quadrangolare dedicato al del secondo Scudetto. A partire dalle ore 15 si sfideranno le formazioni dei Giovanissimi (classe 2005) di Roma, Aurelio Fiamme Azzurre, Boreale Don Orione e Salaria Sport Club. 

Si gioca ovviamente sul campo intitolato proprio ad Agostino Di Bartolomei. La prima semifinale (2 tempi da 20' ciascuno) al via alle 15 è tra Salaria Sport Club e l'Aurelio Fiamme Azzurre. Alle 16 il secondo match tra Roma e Boreale Don Orione, al quale seguiranno le finali per terzo e primo posto. Presente ad assistere al torneo Sebino Nela, supporter liason officer del club giallorosso.

LIVE

19:00 - Ad aggiudicarsi il torneo è stata la Roma, che in finale ha battuto il Salaria Sport Club con un netto 7-1.

17.00 - In finale anche la Roma, che ha battuto per 3-0 il Boreale Don Orione. Cristian è uscito dal campo al termine della prima frazione. Presente a Trigoria anche Giancarlo De Sisti.

16.13 - Al via il secondo match tra Roma e Boreale Don Orione. A seguire il match a distanza c'è anche . In campo infatti c'è il figlio Cristian, che guida l'attacco dei 2005 giallorossi.

15.45 - Primo match vinto dal Salaria Sport Club, che battuto per 3-2 l'Aurelio Fiamme Azzurre.

15.37 - Presente anche una rappresentanza della . Esposti a bordocampo due striscioni in ricordo di Di Bartolomei. Il primo, firmato dal gruppo 'ROMA', recita "Ogni anno con onore ti ricordiamo, ciao nostro !", il secondo invece 'Il tuo ricordo non verrà mai scalfito,ogni bambino crescerà con il tuo mito!'

Clicky