Fiumicino: Santon sbarca a Roma, ad attenderlo Monchi e De Sanctis. Domani alle 8 le visite mediche (FOTO e VIDEO)

25/06/2018 alle 03:48.
monchi-santon-flash

DA FIUMICINO EMANUELE ZOTTI - La Roma si prepara ad accogliere un altro volto nuovo. Dopo Marcano, Coric, Cristante, Kluivert, Mirante e Zaniolo, in serata sbarcherà a Fiumicino Davide Santon, l'altra contropartita tecnica dell'affare che ha portato all' . Domani il terzino sosterrà le visite mediche.

LIVE

23.25 - Santon esce dal terminal 1 di Fiumicino, accompagnato da Monchi e . Il terzino posa per le prime foto di rito prima di guadagnare l'uscita e salire a bordo dell'auto messa a disposizione dal club.

23.16 - Fissate per domani mattina alle 8 le visite mediche di Davide Santon, che si svolgeranno alla clinica Villa Stuart. Sempre per quell'ora si terranno i controlli di rito per Nicolò Zaniolo, l'altra contropartita dell'affare .

23.10 - Davide Santon è sbarcato a Roma. Il volo sul quale viaggiava il terzino è atterrato a Fiumicino alle 23.03.

23.00 - Arrivato a Fiumicino il ds della Roma Monchi, per accogliere l'arrivo di Santon, che sbarcherà a breve allo scalo romano. Il direttore sportivo giallorosso è accompagnato dal .

21.45 - Santon sbarcherà a Roma con un ritardo consistente, colpa della partenza ritardata del suo volo da Ibiza. Santon si è imbarcato sul volo Alitalia AZ 087, partito dall'isola delle Baleari alle 21.35, con quasi un'ora e mezza di ritardo. L'arrivo allo scalo di Fiumicino è previsto intorno alle 23.20.

Clicky