Serata AIRC, SCHICK: "Ricorderò per sempre Roma-Barcellona". CAPRADOSSI: "L'esordio? Un sogno realizzato" (FOTO E VIDEO)

09/05/2018 alle 02:58.
schick-capradossi-serata-airc

DAL PARK HOTEL MANCINI EMANUELE ZOTTI - Patrick Schick ed incontrano i tifosi. L'attaccante ceco e il difensore fresco di esordio in A con la maglia giallorossa sono gli ospiti della cena conviviale organizzata dall'AIRC, l'Associazione Italia Roma Club, che anche stavolta si terrà presso il Park Hotel Mancini, nella zona sud della Capitale.

Dopo la cena i due giocatori hanno risposto ad alcune domande di Matteo Vespasiani, volto di Roma TV e speaker dell'Olimpico. Prima interviene Schick: “Qui c’è un entusiasmo 100 volte più grande rispetto a Genova. Lo stadio contro il ? Era qualcosa di incredibile, un’atmosfera bellissima E’ stata una partita incredibile, me la ricorderò per tutta la vita“.

Poi parla : “L’esordio è un sogno che si avvera. Sono contento che sia successo due giorni fa. Quando il mister mi ha detto che avrei giocato ero molto emozionato, ma allo stesso tempo la partita stava per iniziare e dovevo farmi trovare pronto. I compagni mi sono stati vicini e mi hanno dato una grande mano".

Clicky