Villa Stuart, esami per Strootman e Pellegrini. Il numero 7: "Ce la farò per il Napoli" (FOTO E VIDEO)

04/10/2017 alle 21:50.
1507118665598

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Giornata di esami per Lorenzo Pellegrini e . I due centrocampisti della Roma si sottoporranno oggi pomeriggio ai controlli previsti per i rispettivi problemi fisici accusati dopo la gara con il Milan, che hanno costretto entrambi a dare forfait alla chiamata delle rispettive nazionali.

Pellegrini ha riportato un edema al soleo della gamba destra, mentre i controlli a cui si sottoporrà riguarderanno la contusione alla coscia sinistra rimediata nel confronto di domenica scorsa.

I due giocatori sono arrivati a Villa Stuart intorno alle 14. è arrivato a bordo dell'auto del dottor Riccardo Del Vescovo, mentre Pellegrini ha raggiunto la clinica romana con la sua automobile. Il numero 7 giallorosso è stato il primo a terminare i controlli ed è uscito alle 14.55 circa, rilasciando solo brevi dichiarazioni ai cronisti. "Se recupererò per il ? Si, si. Non posso parlare non mettetemi in difficoltà. Tornare in Nazionale? No, non penso". Un'ora più tardi è stato il turno di Strootman, che ha lasciato la clinica intorno alle 15.50, senza rilasciare dichiarazioni.

 

Clicky