Fiumicino, Cenzig Ünder sbarca nella Capitale: "Inizia una nuova avventura, forza Roma!" (FOTO e VIDEO)

15/07/2017 alle 00:39.
under-cenzig-fiumicino

DA FIUMICINO DAMIANO FRULLINI - Il quinto acquisto del calciomercato estivo della Roma sbarca nella Capitale. Dopo Moreno (che arriverà domani), Pellegrini, Karsdorp e Gonalons, oggi è il turno di Cenzig Ünder, 20enne attaccante turco provieniente dall'Instanbul Basaksehir che in serata sbarca a Fiumicino. Nella giornata di domani il nuovo acquisto giallorosso si sottoporrà alle visite mediche alla clinica Villa Stuart, assieme ai Nazionali.

LIVE

19.38Cenzig Ünder è uscito dal Terminal 3. "Sono felice, inizia una nuova avventura. Forza Roma!", le sue dichiarazioni ai cronisti presenti.

19.12 - Tarda l'uscita dal gate di Cenzig Ünder, ancora fermo al ritiro bagagli

18.46 - Il volo è atterrato all'aeroporto di Fiumicino con qualche minuto d'anticipo. Il giocatore uscirà dal gate del Terminal 3.

18.39 -  Cenzig Ünder è in viaggio in compagnia del suo agente, Omer Uzun (che tra i suoi assistiti conta anche l'ex giallorosso ). L'attaccante turco è imbarcato sul volo Turkish Airlines TK1863, partito da Istanbul alle 17.15. L'arrivo all'aeroporto 'Leonardo da Vinci' è previsto alle 18.50

Clicky