Fiumicino, Rick Karsdorp è nella capitale: "Sono contento di questa nuova esperienza. Forza Roma" (FOTO e VIDEO)

27/06/2017 alle 15:07.
karsdorp-fiumicino-27-6-17

DA FIUMICINO MATTEO SALVITTI - Rick Karsdorp è il nuovo della Roma. Mancano solo le formalità doi rito, m l'orange è il nuovo rinforzo difensivo per mister . Dopo la fumata bianca di ieri in tarda sera, che era seguita all'incontro nel week end in terra olandese tra la dirigenza romanista e quella del Feyenoord, oggi il giocatore affronterà la sua prima giornata nella capitale, accompagnato dal padre e della fidanzata. Il volo Transavia HV6035 in partenza dall'Olanda alle 6.55 è previsto con arrivo 9.10: in realtà alle 8.54 l'aereo è già atterrato.

Sbarcato con un grande sorriso: T-shirt rossa, zainetto sulle spalle e jeans attillati. Karsdorp si appresta a guadagnare l'uscita dello scalo romano.

9.40 - All'uscita del Terminal 3 il terzino si è soffermato davanti a fotografi ed operatori tv e ha brevemente rilasciato una stringata dichiarazione ai cronisti presenti: "Sono contento di questa nuova esperienza. Forza Roma"

9.45 - Il giocatore passerà prima al centro tecnico Bernardini e poi andrà a Villa Stuart per le visite mediche. (Roma Radio)

10.10 - Karsdorp è giunto a Trigoria, dove si presenterà ai dirigenti presenti per poi dirigersi a Villa Stuart per le visite mediche. (Roma Radio)

Clicky