Pallotta, il presidente arriva a Roma: domani mattina incontro con la Raggi (FOTO e VIDEO)

16/03/2017 alle 20:35.
roma-pallotta-chiama-spalletti-rimanda-su-rinnovo-contratto

DA CIAMPINO EMANUELE ZOTTI - Ore frenetiche in casa Roma: mentre e la squadra preparano la delicata sfida di stasera contro il Lione, il presidente del club James  è arrivato nella capitale con un volo atterrato all'aeroporto di Ciampino alle ore 16.10. Il numero uno della società giallorossa dovrebbe assistere dal vivo al match contro la squadra francese.

LIVE:

18.47 - Per quanto riguarda l'incontro tra il presidente giallorosso e Zingaretti, è possibile, anche se ancora è tutto da confermare, che quest'ultimo incontro ci sia domani pomeriggio, anche se fonti vicine al club giallorosso non confermano questa eventualità.

18.45 - Domani mattina, salvo contrordini dal Campidoglio, dovrebbe tenersi l'incontro tra e la Raggi.

(ansa)

18.27 - Per quanto riguarda il resto dell'agenda del presidente giallorosso, potrebbe esserci anche un incontro conoscitivo (ancora da conferare) con Guido Marino, nuovo di Roma. Per il resto del tempo dovrebbe dividersi tra lo ed alcuni possibili incontri di natura commerciale che riguardano l'impianto che dovrebbe sorgere a . Capitolo Trigoria: in agenda non è ancora stata programmata una visita di al Fulvo Bernardini, ma non è escluso che il presidente faccia una visita alla squadra nel centro sportivo. Il presidente è accompagnato nella Capitale dal suo 'braccio destro' Alex Zecca.

18.05 - Come si apprende è stato confermato l'incontro in programma domani tra e la sindaca Virginia Raggi (ancora incerto però l'orario dell'appuntamento). Il presidente giallorosso dovrebbe incontrare in questi giorni di soggiorno nella capitale anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

17.15 - Il presidente è arrivato all'hotel De Russie, sua solita residenza nella capitale. Al suo arrivo non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti.

16.24 - Il presidente James Pallota ha lasciato l'aeroporto di Ciampino senza rilasciare dichiarazioni

16.10 - Il presidente è atterrato in questo momento a Ciampino

15.31 dovrebbe salire in macchina direttamente sottobordo e non dovrebbe rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti

Clicky