Aiac Lazio, premiati i tecnici del settore giovanile della Roma. Riconoscimenti anche per Ranieri e Pirozzi (FOTO)

29/03/2017 alle 01:47.
ranieri-pirozzi-2

DALL'INVIATO EMANUELE ZOTTI - La seconda edizione dei premi regionali dell'Aiac Lazio si conclude con una serie di successi per i tecnici del settore giovanile della Roma. Presso la Casa Circondariale di Rebibbia si è svolta infatti la cerimonia di premiazione riservata ai tecnici laziali.

Tra i vincitori Alberto , allenatore della Primavera, assente alla ceminonia (per lui ha ritirato il premio Gianluca Gombar, della Primavera giallorossa). Tra gli altri allenatori giallorossi premiati figurano Alessandro Toti (Under 17 A e B), Alessandro Rubinacci (Under 17 Lega Pro), Valerio D’Andrea (Under 15) e anche due allenatrici: Claudia Ceccarelli (Giovanissime Res Roma) e Iole Maria Volpi (Under 12 As Roma).

Riconoscimenti anche per Claudio Ranieri, vincitore dell'ultima Premier League con il Leicester e per il sindaco di Amatrice (e tecnico del Trastevere) Sergio Pirozzi. Da segnalare un botta e risposta tra i due: "Se il Leicester ha vinto il campionato perché Amatrice non può risorgere?", ha dichiarato Pirozzi nel corso della premiazione. "Mi auguro possa avere ragione", la risposta di Ranieri.

Clicky