Stadio Roma, incontro in Campidoglio tra i proponenti e la Raggi. BALDISSONI: "Stiamo accelerando. Manolas via a gennaio? Non mi risulta..." (FOTO e VIDEO)

10/01/2017 alle 16:13.
baldissoni-uscita-campidoglio-2

DAL CAMPIDOGLIO EMANUELE ZOTTI - Questa mattina, alle 10, i proponenti dello (il giallorosso, Mauro , e il costruttore Luca ) salgono nuovamente le scale del Campidoglio per incontrare i vertici pentastellati del Comune di Roma per un'ulteriore riunione sul tema stadio.

GUARDA LE FOTO - GUARDA IL VIDEO

LIVE:

11.45 - Il della Roma Mauro ha lasciato il Capidoglio, fermandosi per rilasciare alcune dichiarazioni ai cronisti. Queste le sue parole.

"E' andata bene, continuiamo a lavorare e ora abbiamo messo il piede sull'acceleratore per cercare di definire i miglioramenti al progetto richiesti dall'amministrazione nei tempi richiesti dalla Conferenza dei Servizi. Le modifiche? E' un discorso che stiamo portando con il Comune nel rispetto dell'equilibrio economico finanziario e dei tempi della Conferenza su cosa migliorare anche in riduzione. via a gennaio? E dove va? Non mi risulta...".

10.45 - All'incontro non è presente l'assessore Berdini.

10.05 - Il sindaco Virginia Raggi, accompagnata da De Vito, fa il suo ingresso in Campidoglio. Il della Roma Mauro , insieme al costruttore Luca e a Caporilli di Parsitalia salgono da un'entrata secondaria.

Clicky