As Roma Store pre-opening in via del Corso, presenti Spalletti, Totti, Strootman, Nainggolan e Juan Jesus . Il belga: "Molto contento di essere rimasto, adesso proviamo ad arrivare il più lontano possibile" (FOTO e VIDEO)

21/07/2016 alle 23:42.
juan-jesus-totti-nainggolan-strootman-via-del-corso

DA VIA DEL CORSO MATTEO DE ROSE - Un nuovo As Roma Store sta per sorgere in pieno centro. Da via del Corso, più precisamente dal civico 25 al civico 27, questo pomeriggio ci sarà un pre-opening del nuovo store dedicato all'As Roma durante il quale alcuni calciatori giallorossi faranno foto con le nuove divise Nike per stagione 2016-2017. Dovrebbe presenziare all'evento anche , oltre a 4 calciatori giallorossi.

GUARDA TUTTE LE FOTO

LIVE:

19.20 - , , Juan Jesus, e lasciano il Roma Store da un'uscita secondaria

19.07 - , e Juan Jesus si affaccia sul balcone del Roma Store, i tifosi intonano cori per il capitano e per il Ninja

19.00 -  rilascia alcune dichiarazioni all'emittente ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole:

Affetto incredibile…
"Fa piacere, penso che sono molto contenti che sono rimasto e io ugualmente. Adesso inizia la nuova stagione e cerchiamo di andare più lontano possibile con questo entusiasmo".

Una maglia così bella, che effetto ti fa…
"Preferisco la comodità. le maglie degli ultimi anni sono state semplici ora hanno scelto la lupa che c’era anni fa. La maglia è carina" ( interrompe intonando cori per il centrocampista belga).

Obiettivi?
"Proviamo a vincere più partite possibili. Con le squadre che si rafforzano diventa difficile ma cerchiamo di lavorare".

18.50 - Cori contro

18.48 – Al Roma Store arrivano anche , , e Juan Jesus che percorrono via del Corso sommersi dall'affetto dei tifosi presenti.

18.40 - Luciano si affaccia dalla porta d'ingresso del Roma Store; calda la risposta dei tifosi che intonano cori per l'allenatore, che fa un inchino ai supporters

18.23– Nel backstage su Periscope chiede scherzando: “Ma lo sponsor?“, risponde: “Arriva, arriva“.

18.22 - All'evento partecipano , , e Juan Jesus insieme all'allenatore Luciano

 

18.13 - Il della Roma Mauro è arrivato in Via del Corso

17.30 - Circa quattrocento tifosi ha già assiepato le transenne poste davanti allo store in attesa dei giocatori