La Roma sta accelerando i tempi per consegnare il prima possibile Mohamed Salah a Rudi Garcia. Dopo l'arrivo a Fiumicino nel pomeriggio di ieri, accolto dall'entusiasmo di circa 200 tifosi, l'egiziano sta svolgendo in questi minuti la seconda parte delle visite mediche al Gemelli. Salah è arrivato al Policlinico intorno alle ore 9.30 dopo aver svolto nella prima mattinata i consueti controlli di rito al Campus Biomedico. Al termine delle visite al Gemelli, il giocatore si è recato intorno alle 11.30 a Villa Stuart. Alle 13.30 il giocatore ha lasciato la struttura
LR24
_____
Nel pomeriggio, come riporta l'emittente satellitare, il giocatore è arrivato a Trigoria per visitare il centro sportivo giallorosso, in attesa che si sblocchi definitivamente la trattativa con il Chelsea.
L'egiziano all'interno del centro sportivo si è incontrato con il direttore sportivo Walter Sabatini e in questo momento è in corso un colloquio tra i due. In attesa di risolvere la situazione relativa al suo trasferimento e, di conseguenza, ufficializzarlo, i giallorossi stanno valutando se farlo allenare con la squadra e fargli giocare le prossime amichevoli, stando attenti però a non violare alcuna regola.
(sky sport)