DA VIA AURELIA MATTEO DE ROSE - In occasione della presentazione della Citroen C4 Cactus “brandizzata” con i colori dell’AS Roma, Kevin Strootman e Daniele Verde sono ospiti della concessionaria Leonori Citroen di Via Aurelia 1050. Un'iniziativa promozionale che replica quella del mese scorso, alla quale erano stati ospiti il mister Rudi Garcia e Seydou Keita.
L'auto della casa francese è un esemplare unico ed è caratterizzata dallo scudetto della squadra giallorossa presente sia sul cofano che sui montanti posteriori e dai colori sociali della maglia: il rosso della carrozzeria, in contrasto con l’arancione del tetto.
LIVE:
17.19 - I giocatori, dopo una sessione di foto e autografi con i tifosi presenti, hanno lasciato la concessionaria.
17.05 - Sessione fotografica per i due giocatori, che si fanno immortalare al fianco della Citroen Cactus 'brandizzata', che sarà destinata ad un’importante iniziativa per la quale il ricavato poi verrà devoluto in beneficienza. - GUARDA IL VIDEO
Simpatico siparietto che ha visto protagonista un commesso della concessionaria, che ha esposto un cartello con la scritta "Purgateli ancora, daje Roma daje" e l'ha mostrato a Strootman, che ha ricambiato con un sorriso.
16.52 - Arrivato in questi istanti anche Daniele Verde.
16.45 - Arrivato Kevin Strootman, che risponde con qualche battuta alle domande sulle sue condizioni fisiche: "Sto bene, tornerò a giocare la prossima stagione". - GUARDA IL VIDEO