DAL POLICLINICO GEMELLI MATTEO MONTI - Dopo la firma e l'ufficialità del trasferimento, è il giorno delle visite mediche. Juan Manuel Iturbe, da ieri ufficialmente un giocatore della Roma, si sottoporrà questa mattina ai controlli medici di rito, dopo aver sostenuto la prima parte dei controlli al Campus Biomedico di Trigoria nella serata di ieri.
10.21 - Iturbe sarà a Trigoria per l'ora di pranzo. Nel pomeriggio il suo primo allenamento con il gruppo
09.55 - Iturbe è uscito alle 9.47 e ha lasciato la struttura ospedaliera in direzione di Trigoria. Cori dai tifosi presenti per lui, con Iturbe che ha ricambiato con un saluto. L'addetto stampa gli ha chiesto se avesse letto le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente del Verona Setti e lui ha risposto di si. - GUARDA I VIDEO - 1 - 2 - 3
09.45 - Antonio Tempestilli è entrato all'interno del reparto di medicina sportiva, davanti al quale si sono radunati circa 3o tifosi. Il giocatore ha ultimato le visite e sta per uscire.
08.48 - Juan Manuel Iturbe è entrato in questi istanti nel reparto di medicina sportiva per il suo turno di visite. I controlli medici sono stati programmati nella prima mattinata per farlo prendere parte all'allenamento di questa mattina (in programma alle 10 a Trigoria). Ieri al Policlinico Gemelli sono transitati anche Nainggolan, Ljajic, Castan e Skorupski, che si sono sottoposti alle visite di idoneità sportiva.