Pallotta LIVE, il presidente incontra nella sede dell'Enel l'ad di Microsoft Purassanta: "Ad aprile presenteremo il progetto stadio. Ritardi anche per colpa nostra, non ci aspettavamo tutte queste difficoltà. Apertura nel 2021? Mi sparerei..." (FOTO)

03/03/2016 alle 00:45.
pallotta-pp-uscita-sede-enel-lr24

DA VIA REGINA MARGHERITA DAMIANO FRULLINI - Altra giornata romana per il presidente giallorosso . Dopo l'incontro di ieri con i giocatori e capitan a Trigoria, oggi il numero uno del club ha in programma degli appuntamenti per il . Il presidente giallorosso ha incontrato presso la sede dell'Enel Carlo Purassanta, amministratore delegato di Microsoft Italia.

GUARDA LE FOTO

LIVE:

19.03 - ha lasciato la sede dell'Enel rilasciando altre dichiarazioni sul ritorno di contro il : "Non penso alla partita col , sono concentrato sulla partita di venerdì con la . Riguardo questa partita sono fiducioso".

L'ad di Microsoft Purassanta non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti

18.10 - si sta incontrato con Carlo Purassanta, amministratore delegato di Microsoft Italia.

18.00 - Il presidente della Roma è, infatti, dalle ore 18 nella sede dell'Enel in via Regina Margherita. , all'entrata, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:

Perché tutti questi ritardi sullo stadio?
I ritardi sono anche colpa nostra. Quando è iniziato l'iter per lo stadio non ci aspettavamo tutte queste difficoltà: complicazioni sull'impatto ambientale, sul design...

Quando presenterete il progetto?
Ad aprile lo presenteremo

I tifosi sarebbero contenti anche di averlo per il 2021...
Mi sparerei se la data fosse quella (mentre risponde mima il gesto della pistola alla tempia, ndr)

LR24