AG. PEZZELLA a LR24: "Normale ci siano big europee su di lui ma la Roma è lungimirante e sempre attenta ai giovani"

06/01/2019 alle 23:32.
real-madrid-vs-roma-youth-league-20182019-12

LAROMA24.IT - Le prestazioni di Salvatore Pezzella, centrocampista della Primavera di Alberto De Rossi, non sono passate inosservate tanto che nelle ultime ore sono circolate indiscrezioni circa un interessamento dell'Arsenal per il 18enne romanista. La redazione de LAROMA24.IT ha contattato Patrick Bastianelli, agente di Pezzella, per chiedere informazioni a riguardo: "Credo molto in Pezzella, sono convinto che abbia tutto per poter fare molto bene - le sue parole -. È normale che su un giocatore come lui ci siano gli interessamenti di club importanti in Europa, dei quali al momento preferisco non fare nomi".

Il futuro di Pezzella, comunque, sarà ancora giallorosso. Prosegue infatti Bastianelli: "Il ragazzo ha un contratto con la Roma fino al 2020 e chi lo vuole deve parlare con la società che è lungimirante e sempre attenta alla valorizzazione dei giocatori di talento".

Infine, l'agente chiude fotografando il momento del giovane romanista: "Sono molto contento della crescita che sta avendo il ragazzo partita dopo partita, sia dal punto di vista sportivo che caratteriale. Salvatore deve continuare a lavorare bene cercando di migliorare giorno dopo giorno per raggiungere tutti gli obiettivi di crescita professionale che si è posto.
Credo sia ormai pronto per confrontarsi in un campionato di "grandi"".

LR24

Clicky