Pallotta: riunione al De Russie con Monchi, Baldissoni e Zecca. Il presidente: "Mi fermo qualche altro giorno per il mercato" (FOTO e VIDEO)

15/07/2017 alle 15:29.
pallotta-esce-da-albergo-lr24

DALL'INVIATO MATTEO SALVITTI - Altro giorno a Roma per il presidente giallorosso che, dopo aver incontrato l'altro ieri e definito con lui il ruolo dirigenziale, partirà domani sera per Boston. La squadra partirà invece la mattina per iniziare la tournée negli USA.

LIVE:

10.28 - ha lasciato l'albergo in macchina. Alla domanda sugli striscioni dei tifosi ieri a Pinzolo (" e : mai Stati Uniti"), il presidente ha risposto: "Davvero?". A quel punto si è allontanato alla guida della macchina

10.19 - Zecca e  sono nuovamente all'interno dell'hotel

10.10 - A un tifoso passato con la maglia della Roma  ha detto: "bella maglietta"

10.01 -  viene salutato da alcuni tifosi che gli hanno gridato: "grande presidente"

9.54 - Il presidente ha visto un ragazzo col cappello degli Yankees e, scherzando, gli ha detto di cambiarlo

9.49 - Uscito dall'albergo anche il presidente . Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo tante cose da fare, questioni di management e di mercato. Mi fermerò qualche altro giorno e poi tornerò a settembre un altro paio di settimane, scrivilo questo che è uno scoop. Stasera andrò al concerto degli U2. Monchi? Sta facendo un buon lavoro, mi fido di lui. La questione stadio sta procedendo bene"

9.31 - Anche e Zecca a piedi lasciano l'hotel senza rilasciare dichiarazioni

9.23 - Monchi esce senza rilasciare dichiarazioni. Il ds lascia l'albergo a bordo della propria auto

9.00 - è a colloquio con Monchi, e Zecca

Clicky