AG. GRENIER A LR24.IT: "Voleva fortemente la Roma, rifiutate altre offerte importanti"

28/01/2017 alle 03:12.
grenier-sguardo-fiumicino-lr24

ESCLUSIVA LAROMA24.IT

Clément Grenier è il colpo a sorpresa per il centrocampo della Roma. Il giocatore è sbarcato oggi pomeriggio a Ciampino e arriva dal Lione in prestito con diritto di riscatto. In esclusiva ai microfoni di LAROMA24.IT l'agente italiano del giocatore, Giuseppe Colombo, si è espresso a proposito dell'arrivo nella capitale del suo assistito:

Com'è nata l'"operazione Grenier" con la Roma?
E' nata da un interesse comune. Il giocatore voleva fortemente la Roma e ha rifiutato diversi club europei importanti per aspettare la Roma. Dalla Germania, dalla Premier... Anche un club spagnolo si era interessato al giocatore. Il ragazzo aveva veramente molta voglia di misurarsi con la Serie A e voleva farlo proprio con la Roma, che aveva già mostrato interesse per lui quest'estate.

La Roma lo seguiva da molto tempo.
Si, diciamo che è un'operazione che parte da lontano. Non è last minute, diciamo. Tutti conoscono Clément, i giallorossi lo seguivano da tempo.

E' stato sfortunato nell'ultimo periodo, ha giocato poco..
Si, ha avuto qualche interruzione sul suo percorso, però è un giocatore di assoluto valore. Arriva in prestito con diritto di riscatto e ha una gran voglia di dimostrare il suo valore. Clément è motivato a dare il massimo, ha voluto fortemente questa piazza e questo club.

Paolo Rocchetti

Clicky