
ESCLUSIVA LR24.IT - Nelle ultime ore di mercato la Roma potrebbe lanciare l'assalto a Adriano del Barcellona. Deciderà il ds Sabatini se fare un ulteriore sforzo e regalare a Spalletti un terzino oppure non acquistare altri giocatori in difesa. Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, il giocatore e il suo entourage starebbero solo aspettando una chiamata dal club giallorosso per sbarcare nella capitale tra stasera e domani. Adriano ha già da tempo dato l'ok al suo trasferimento alla Roma, ma ancora non è stato trovato l'accordo tra Sabatini e il Barcellona per il trasferimento del laterale brasiliano. I giallorossi vorrebbero il giocatore in prestito mentre i blaugrana lo cederebbero solo a titolo definitivo.
Contattato in esclusiva dalla redazione de LAROMA24.IT, Paulo Affonso, agente di Adriano ha voluto fare il punto sulla situazione del suo assistito:
"Adriano è un giocatore molto importante del Barcellona. Lui è sempre pronto a portare grande esperienza e rendimento in una squadra di livello internazionale. Il suo trasferimento è difficile ma non impossibile".