Faccia a faccia Pallotta-Garcia, il presidente abbraccia il francese: "Chiacchierata amichevole, Rudi è il nostro allenatore". Il tecnico: "E' tutto tranquillo, ci vediamo a Pinzolo" (FOTO e VIDEO)

15/06/2015 alle 22:14.
pallotta-garcia-abbraccio-2

DA VIA DEL BABUINO MATTEO DE ROSE -  e James Pallotta avranno modo di confrontarsi per la pianificazione del futuro della Roma. Tecnico e presidente hanno in programma un appuntamento nel pomeriggio presso l'Hotel de Russie in via del Babuino.

GUARDA TUTTE LE FOTO

La struttura - che ospita il numero uno di Boston in questi giorni di permanenza nella capitale - sarà luogo, come già avvenuto in passato tra i due, del meeting tra le due cariche del club giallorosso: dopo i tanti rumors sull'incontro di Londra dei giorni passati (a cui il tecnico francese non ha partecipato), ora il mister avrà l'opportunità di parlare con Pallotta e fornire le proprie indicazioni su come migliorare squadra e prospettive future. Al faccia a faccia non sarà presente il Mauro .

LIVE

18.05 - lascia l'hotel: ancora abbracci calorosi e baci con il presidente Pallotta. Prima di andar via il tecnico ha dichiarato: "Non ho niente da dire, avete visto è tutto tranquillo. Abbiamo parlato di tutto. Anche di mercato? Di tutto". Poi una battuta: "Abbiamo deciso che io vado a Boston ad allenare i Celtics (ride). Infine una promessa: Ci vediamo a Pinzolo? Si".

17.50 - Presenti una decina di tifosi in attesa dell'uscita del tecnico

16.25 - Arrivati ora e . Prima, il presidente Pallotta ha dichiarato: "E' tutto ok, tutto sotto controllo. Siamo qui solo per una chiacchierata amichevole e un buon caffè. Rudi è il nostro allenatore ". Poi l'abbraccio caloroso tra allenatore e presidente

16.20 - James Pallotta attende Manolo e all'entrata dell'hotel, mostrando la cover del suo telefonino, griffata con lo stemma ufficiale del club giallorosso