MONCHI (DS SIVIGLIA) a LR24.IT: "Mi piacerebbe lavorare in Italia, in Germania, in Francia o in Inghilterra. Contatti con la Roma? Non mi chieda altro"

25/11/2016 alle 20:14.
monchi-ds-siviglia-conferenza-stampa

ESCLUSIVA LR24.IT - Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Roma starebbe cercando per la prossima estate un nuovo direttore sportivo, dopo l'addio di . Sembrerebbe infatti che Massara abbia un ruolo a tempo e la società giallorossa si stia muovendo su altri fronti. Tra i nomi che la stampa ha fatto nelle ultime ore c'è quello di Ramon Rodriguez Verdejo, per tutti Monchi, il ds del Siviglia. Colui che ha costruito il miracolo rojiblancos, nel suo palmares può vantare 5 Europa League vinte, una Supercoppa Europea, 2 coppe del Re ed una Supercoppa di Spagna. Ha scoperto talenti come Sergio Ramos e Dani Alves, preso a 500 mila euro e rivenduti a quasi 40 milioni, Bacca, Rakitic solo per fare qualche esempio. La redazione de LAROMA24.IT ha contattato il ds del club iberico per sapere se c'è qualcosa di vero su questi rumors di mercato. Queste le sue parole:

Dopo la partita di contro la lei ha detto che le piacerebbe lavorare in Italia..
Sì è così, e per la Francia quando me lo chiedono i media francesi, per la Germania quando mi fanno qualche domanda i giornalisti tedeschi, per l'Inghilterra, quando i loro media mi fanno quel tipo di domanda. Questa è la normalità delle cose

Nello specifico si parla di contatti con la Roma negli ultimi giorni, ha parlato con Franco Baldini di questa possibilità?
Per favore, non mi chieda altro. La ringrazio molto

Paolo Rocchetti