La Roma si prepara alla sfida contro il Torino, in programma domenica alle ore 15. Ad arbitrare il match sarà Romeo, con cui i giallorossi registrano un trend equilibrato: 3 sconfitte e 3 vittorie. Nel frattempo, Aurelio Andreazzoli non sa se riuscirà a recuperare Daniele De Rossi, oggi alle prese con la fisioterapia.
La Roma si prepara alla sfida contro il Torino, in programma domenica alle ore 15. Ad arbitrare il match sarà Romeo, con cui i giallorossi registrano un trend equilibrato: 3 sconfitte e 3 vittorie.
Nel frattempo, Aurelio Andreazzoli non sa se riuscirà a recuperare Daniele De Rossi, oggi alle prese con la fisioterapia.
Il numero 16, al centro delle polemiche del tifo giallorosso da qualche tempo, avrebbe nuovamente attirato l'attenzione di club del calibro del Real Madrid e del Chelsea che potrebbero approfittare della situazione per tentare l'assalto al calciatore.
Proprio sul fronte mercato, Walter Sabatini sembrerebbe aver intensificato il pressing per il centrocampista del Gremio, Fernando, valutato 5 milioni di euro.
Tiene banco ancora il derby e gli incidenti avvenuti nelle zone antistanti lo stadio Olimpico. Molte le istituzioni che hanno commentato la possibile replica in finale di Coppa Italia. Il Prefetto di Roma Pecoraro ha specificato di aver "chiesto che si giochi di pomeriggio", trovando pronta risposta in Malagò ("Così si evita il problema") e in Cento ("La cosa più sbagliata").
Anche Alemanno si è espresso a riguardo: "D'accordo nel non giocare più il derby di sera". Il sindaco di Roma ha parlato anche dello stadio: "Il progetto è pronto, attendiamo le comunicazioni dei costruttori".
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
REPUBBLICA, DE ROSSI, L'ADDIO NON E' PIU' UN TABU'. CONTATTI CON IL REAL E IL CHELSEA
TRIGORIA, LAVORO TATTICO PER IL GRUPPO. OUT DE ROSSI. MARQUINHOS E LAMELA PREOCCUPANO
STADIO, ALEMANNO: "IL PROGETTO E' PRONTO, ATTENDIAMO I COSTRUTTORI"
STADIO, MARCHINI: "SI FARA' SE RISPETTERA' TUTTI I REQUISITI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
MERCATO ROMA, PRESSING SU FERNANDO. 5 MILIONI LA SUA VALUTAZIONE