MASSIMO ASCOLTO - PARISI: "Nessuna proroga allo sceicco dopo il 14 marzo" - SAVELLI: "Contro il Genoa partita complicata" - IACOBACCI: "Ma Andreazzoli ha motivato la squadra"

01/03/2013 alle 11:55.

A pochi giorni dal match di domenica sera contro il Genoa, sembra scemare l'interesse nei confronti della vicenda dello sceicco. Alcuni, però, continuano ad esprimere le proprie perplessità:

Alcuni, però, continuano ad esprimere le proprie perplessità: "Oltre il 14 marzo spero che Pallotta non conceda proroghe allo sceicco", afferma Giovanni Parisi.



Sembra riacquisire interesse l'aspetto campo: "Sarà una partita complicata", la convinzione di Iacopo Savelli, rafforzata dall'idea di Enrico Maida: "La gara presenta delle insidie".



Ma la fiducia riposta in Andreazzoli espressa dalle voci degli speaker radiofonici sembra calcare gli umori della piazza: "Il nuovo tecnico? Una scelta saggia",afferma Riccardo Gentile.

A domenica per i primi bilanci...



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

* Contrasti enormi tra banca e americani: è possibile, ora, una separazione. Non credo che la banca rimarrà se arriverà lo sceicco (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Ad oggi, forse era meglio non bocciare Sawiris: guardate in che situazione è la Roma (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Certo sarebbe molto bello sentire una riunione di questi americani a Boston. Ma cosa avranno da dirsi sulla Roma (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Per me è una follia pensare che lo sponsor tecnico possa partecipare alla ricapitalizzazione. Quanto vale la Nike? 4 milioni l'anno, non di più (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Andreazzoli? Ingiusto giudicare dopo tre partite, ma se il buongiorno si vede dal mattina, si può dire che è stata una scelta saggia (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Io aspetto il 14 marzo per parlare, ma oltre quella data spero che Pallotta non conceda proroghe allo Sceicco e, nel caso in cui non venga versata la cifra pattuita, dica "Grazie ed arrivederci" senza trascinare una vicenda che ha già largamente stancato (Giovanni Parisi, Radio Power Station, 100.5, Per Questa Maglia Storica)

* Secondo me quella con il è la partita più importante. Penso questo per il calendario che presenta questa giornata, la Roma è chiamata a fare risultato per recuperare punti (Patrick Vom Bruck, Rete Sport, 105.6)

* Andreazzoli è il giusto mix tra il cuore di Ranieri e la mente di Spalletti: è riuscito a portasi dalla sua parte lo spogliatoio ed a motivare la squadra dandole allo stesso tempo un'identita di gioco (Edwin Iacobacci, Radio Power Station, 100.5, Per Questa Maglia Storica)

* Se la Roma batte il ha l'opportunità di recuperare punti verso il terzo posto. E' una partita comunque che presenta delle insidie (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6

* Il vero colpo fatto da è stato quello di : pagare 10 milioni il bosniaco, con quello che sta dimostrando ora, è stato un affare (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Sarà una partita complicata, il non concede nulla: la Roma dovrà battere i rossoblù con pazienza e con un pizzico di qualità in più rispetto alle ultime uscite (Iacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Lunga vita ad Andreazzoli perché sta vincendo, ma non si potrebbe trovare un ruolo in campo a che è il miglior centrocampista stagionale? (Max LeggeriManà Sport, 90.9, 1927)

* Un altro Marquinhos non esiste: mentre un Lamela o un sul mercato puoi cercarlo, un difensore sul livello del brasiliano dove lo trovi? (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)