Alle ore 19 del 31 gennaio è stata scritta la parola fine sul mercato di riparazione. La Roma ha chiuso questa sessione con un solo acquisto: il greco Torosidis, prelevato dall'Olympiacos. I giallorossi hanno però rischiato di perdere il mister Zdenek Zeman
Alle ore 19 del 31 gennaio è stata scritta la parola fine sul mercato di riparazione. La Roma ha chiuso questa sessione con un solo acquisto: il greco Torosidis, prelevato dall'Olympiacos. I giallorossi hanno però rischiato di perdere il mister Zdenek Zeman (il suo addio sembrava ad un passo, salvo poi un ripensamento della dirigenza in seguito ad un colloquio con il boemo) e il portiere olandese Marteen Stekelenburg, fatto prima partire per Londra dove lo aspettava il Fulham, per poi chiedergli di tornare nella capitale dopo nemmeno 24 ore.
In seguito a questi ultimi eventi, LAROMA24.IT chiede ai lettori: con la conferma di Zeman in panchina, il solo acquisto di Torosidis, e con Stekelenburg 'costretto' di fatto a rimanere, la Roma può ancora chiudere positivamente la stagione?
VOTATE NUMEROSI!