La prima sfida tra Roma e Inter si è conclusa in parità: 1-1 nel posticipo della seconda giornata del girone di ritorno. I ragazzi di Stramaccioni sono sul campo, nonostante le molteplici assenze, per preparare il match di mercoledì sera, nell'incontro valido per la semifinale d'andata di Coppa Italia.
I ragazzi di Stramaccioni sono sul campo da circa un'ora, nonostante le molteplici assenze, per preparare il match di mercoledì sera, nell'incontro valido per la semifinale d'andata di Coppa Italia.
I giocatori maggiormente utilizzati nel pareggio di ieri sera allo stadio Olimpico hanno svolto una seduta defaticante presso l'hotel dove e' in ritiro la squadra di Stramaccioni.
Tutti gli altri sono invece scesi in campo allo stadio Flaminio, sostenuti da una cinquantina di tifosi, per l'allenamento che, però, si svolgerà a porte chiuse.
Dopo, una messa in azione con palla, hanno svolto un'esercitazione tattica in inferiorita' numerica e un'esercitazione tecnico-tattica con partita finale.
Per la gara di mercoledi' sera i nerazzurri recuperano Ricardo Alvarez che e' giunto nella Capitale per aggregarsi al resto del gruppo nerazzurro.
(ansa)