CORSPORT (R. MAIDA) - Una ragazza con la maglia della Roma numero 9 è rimasta delusa: era corsa in una serata da tregenda fino allaeroporto di Villafranca, intitolato al poeta dellamore Catullo, per scattare una foto con Osvaldo e invece lha aspettato invano, come una Giulietta abbandonata. Osvaldo non è rientrato a Roma con il
IL CONFRONTO - Tuttaltra accoglienza ha trovato alla stazione di Verona, dove pochi minuti prima delle 18 è salito su un treno Frecciargento che in unora e mezza lo ha portato a destinazione. Un tifoso si è lamentato esplicitamente della performance del giocatore: «Sei stato inguardabile!». Osvaldo si è girato e con gelida calma ha risposto: «Questa è una tua opinione».
LA CHIUSURA - (...) Osvaldo ha chiuso da capitano, con la fascia al braccio, sbloccando lincertezza dei giocatori: inizialmente Osvaldo aveva offerto la fascia a De Rossi, che è il vicecapitano. Ma siccome sulla distinta di Bergonzi era annotato il nome di Osvaldo come vice (De Rossi era in panchina), larbitro ha chiesto che fosse rispettato il regolamento. Su questo nessuno ha potuto obiettare nulla.