IL TEMPO (A. SERAFINI) - Atteso, richiesto, invocato, è finalment earrivato. Nel caos generale che sta investendo questo tormentato inizio di stagione giallorosso, James Pallotta sbarca nella capitale per legittimare la sua carica nel vero momento del bisogno.
Fare quadrato e ripartire quindi, senza tralasciare tutti gli aspetti esterni (passati ora dai tifosi inevitabilmente in secondo piano) sulla costruzione del nuovo progetto giallorosso. A partire proprio dallo stadio: «In questi giorni abbiamo in programma alcune riunioni per definire questa situazione. Analizzeremo un paio di zone, che rispetto alle altre sono più adatte alla costruzione del nuovo impianto che abbiamo già in mente. Stiamo lavorando sodo in questa direzione». Per il momento Tor di Valle resta in pole, nella classifica di gradimento delle aree vagliate e sottoposte adulteriori verifiche. Non è escluso infatti, che Pallotta possa approfittare della giornata di oggi per effettuare un sopralluogo.
Ieri la cena con Baldini e Baldissoni in un ristorante del centro,oggi,l'arrivo nel quartier generale giallorosso che potrebbe slittare nel pomeriggio, o essere rimandato nella giornata di domani, quando la squadra sarà impegnata nella doppia sedutadiallenamento. La visita proseguirà fino a domenica quando il presidente presiederà all' Olimpico la cerimonia dell' Hall ofF ame,un paio d'ore prima del calcio d'inizio con l'Atalanta. Terminato il match di campionato, Pallotta saluterà Roma alla volta di Milano per seguire lamichevole di basket tra lArmani e i suoi amati Boston Celtics.