Sabatini e il Corinthians. La stima del direttore sportivo giallorosso nei confronti del vivaio del club paulista sembra essere altissima: Marquinhos sarà quasi sicuramente il nuovo difensore centrale della Roma, ma nel caso in cui la trattativa non
La Roma sta per completare il proprio reparto arretrato. Come noto, i giallorossi hanno messo gli occhi su Marquinhos, centrale del Corinthians, classe 1994. Il difensore del Timao sarebbe vicinissimo al trasferimento nella capitale: pronto per lui un prestito con diritto di riscatto da esercitarsi nel 2013. Proprio le modalità del riscatto sono al centro della trattativa tra Corinthians e Roma, che stanno ultimando gli ultimi dettagli per il trasferimento. Il Timao è infatti convinto che il costo del calciatore lieviterà con l'esperienza europea e non vuole rinunciare ad una rinegoziazione del prezzo in caso di esplosione del talento carioca.
L'allenatore Tite non vorrebbe privarsi di Marquinhos, in conferenza stampa, al giornalista che chiedeva un commento sulla trattativa, ha risposto con un 'no comment'. Il difensore, d'altra parte, è entusiasta della possibilità di giocare in Europa.
(globoesporte.com)
Sabatini e il Corinthians. La stima del direttore sportivo giallorosso nei confronti del vivaio del club paulista sembra essere altissima: Marquinhos sarà quasi sicuramente il nuovo difensore centrale della Roma, ma nel caso in cui la trattativa non andasse in porto Sabatini sarebbe pronto a virare sul 19enne Antonio Carlos, neanche a dirlo, del Corinthians. Capitolo attacco: se partisse Osvaldo potrebbe restare Tallo, che Zeman vuole valutare.
(gazzetta.it)