Parma, Rosi si presenta: "Voglio dare tutto per la squadra. La rescissione con la Roma? Una mia scelta". Leonardi: "E' un giocatore di primissima scelta"

08/08/2012 alle 19:43.

E' il giorno di Aleandro Rosi al Parma, l'ex terzino giallorosso è stato presentato quest'oggi dalla società gialloblù, queste le sue parole.

“Ringrazio il Parma, il presidente Ghirardi e il direttore Leonardi che hanno fatto tutto il possibile per portarmi qui. Io non ho mai rifiutato il Parma, solo non volevo venire in prestito. Sono sicuro che qui farò vedere il mio valore. Sono contento di questa avventura ci tengo a salutare i miei compagni e un amico in particolare, . Ringrazio poi la dirigenza della Roma che ha capito le mie motivazioni, è stata mia la scelta di rescindere e loro hanno capito. Sono carico e voglio dimostrare qui tutto il mio valore”.

Con quale spirito viene al Parma?

"Sono contento se posso dare una mano a questa squadra Parma e al mister che so che mi ha voluto a tutti i costi. Questo modulo mi si addice molto. Farò il quinto a centrocampo. Spero di attaccare molto e di dare una marcia in più a questa squadra che e’ fatta di grandi giocatori".

Biabiany?

“E’ uno che può fare sempre la differenza. Anche io spero di farla se e quando il mister mi chiamerà in causa”.

E' intervenuto anche l'amministratore delegato, Pietro Leonardi, dichiarando che Rosi è stato subito uno dei primi obiettivi del club ducale appena saputo che i giallorossi non puntavano più su di lui: 

"Siamo molto, molto contenti di aver portato a Parma un giocatore importante come Rosi  crediamo che ancora non abbia espresso il suo reale valore e che, per esprimerlo appieno, ha bisogno di una realtà che gli dia fiducia e che abbia appunto la pazienza se necessario di aspettare. Aleandro è un ragazzo che sa cosa sia il sacrificio ed è stata la nostra primissima scelta. Chiarisco subito che lui non ha mai rifiutato il Parma, anzi l'ha voluto con forza ed è proprio grazie alla sua perseveranza che è qui".