MASSIMO ASCOLTO - MONTI: "In difesa spenderei più per i terzini" - ASPRI: "Arrivano buoni giovani ma non ci sarà il salto di qualità" - RIPEPI: "Roma senza presidente"

01/07/2012 alle 16:33.

Pochi giorni ci separano dal raduno giallorosso a Trigoria, primo atto della nuova Roma targata Zeman. Una Roma che per il momento avrà pochi volti nuovi. Ma nelle news di mercato degli ultimi giorni manca ancora il nome che può accendere l'entusiasmo dei tifosi

Pochi giorni ci separano dal raduno giallorosso a Trigoria, primo atto della nuova Roma targata Zeman. Una Roma che per il momento avrà pochi volti nuovi. Ma nelle news di mercato degli ultimi giorni manca ancora il nome che può accendere l'entusiasmo dei tifosi. Sandro Bernardini, a proposito, non esclude questa possibilità. "Mi aspetto il grande nome per il ". Più pessimista Fabrizio Aspri: "I giovani che stanno arrivando sono buoni, chi si aspettava il grande salto di qualità deve attendere ancora un po'". Una preoccupazione che in parte condivide anche Massimo Ruggeri, che si concentra sull'imminente ritiro di Riscone di Brunico: "Zeman avrà giocatori che saranno inseriti e non ci sono ancora, mentre quelli che dovranno partire si alleneranno a Riscone"

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.  



* L'obiettivo comunque è rinforzare la difesa e io mi aspetto il grande nome per il  (
Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)



* Con Zeman la squadra si costruirà dal 5 luglio. E il boemo avrà dei giocatori che verranno inseriti in squadra, e che non ci sono ancora, mentre ci saranno giocatori che dovranno partire e invece si alleneranno a Riscone. E questo mi preoccupa molto (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* I giovani che stanno arrivando sono buoni, chi si aspettava il grande salto di qualità deve attendere ancora un po' (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5)



 * Io credo che se la Roma non cederà qualche giocatore si peccherà di sovrabbondanza. E uno dei nomi a cui la Roma sembra pronta a rinunciare è proprio Osvaldo, sempre che l’offerta sia adatta (Massimiliano Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

* La Roma non ha un presidente, non ha un nome e un cognome. Non si può andare avanti con questo andazzo (Bruno Ripepi, Radio Radio, 104.5)



*  Ogbonna sarebbe perfetto, è forte fisicamente è molto veloce, non conviene prendere l’Hummels della situazione. Per la difesa bastano giocatori buoni ma non ottimi, spenderei per i terzini più che per i difensori centrali. (Francesco Monti, Rete Sport, 105.6)