Il mercato è il principale tema affrontato dai protagonisti dell'etere romano. Fabrizio Aspri commenta l'ufficialità del riscatto di Borini da parte dei giallorossi dicendo
Adriano Serafini si concentra sulla notizia del presunto interessamento della Roma per Robben "se i giallorossi mettono gli occhi su un giocatore così importante, vuol dire che se lo possono permettere".
Gianfranco Giubilo analizza le trattative emerse in questi giorni e spiega come "il mercato italiano sta diventando da delirio".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Se la Roma mette gli occhi su un giocatore importante come Robben vuol dire che può permettersi di concludere laffare (Adriano Serafini, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Qualora qualcuna delle prime sei fosse penalizzata non vorrei che la Roma partecipasse alle coppe (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* La Roma deve intervenire in difesa. La Roma di Zeman difende di squadra, con un centrocampo e un attacco che non fanno il loro dovere in difesa andrebbero in difficoltà anche Samuel e Lucio (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)
* La Roma voleva Borini, non capivo perché in settimana si scriveva che se si andava alle buste il giocatore era del Parma (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)
* Gli unici sogni che si stanno realizzando sono quelli relativi alla conferma di Borini. Io penso che 5 milioni siano tanti e che forse potevano essere spesi meglio per la difesa (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5)
* Il mercato italiano sta diventando da delirio, tutto è incentrato sulla corsa a Destro. Con tutto il rispetto per il ragazzo, ma vi rendere conto dove siamo arrivati? (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)