E' in corso al Mico di Milano il "WyScout Forum 2012", che riunisce molti uomini di mercato. E' l'occasione anche per chiudere, approcciare o semplicemente pensare ad alcune trattative di mercato. In rappresentanza della Roma è presente Frederic Massara, uomo
Tiago Ribeiro, esponente della Traffic, parla così del difensore dello Sporting Lisbona Xandao, del quale la società brasiliana detiene i diritti economici:
Il procuratore cura gli interessi di Lucas Ocampos, giocatore accostato alla Roma, ed osservato in passato al Palermo. Ci potrebbe essere un futuro in Italia?
"Si può guardare ad un futuro in Italia, perchè a lui piace molto il calcio italiano, lo guarda da moltissimo ed è la sua priorità, dopo il mercato dirà dove gioca se in Spagna, Italia o Inghilterra, o dove giocherà. Penso che l'Italia è un posto molto buono per lui".
Se il River dovesse andare in Serie A si potrebbe evitare la cessione del giocatore?
"Prima di tutto l'accordo con River e Passerella è di parlare di mercato dopo che sia stata stabilita la situazione del River. A quattro giornate dalla fine dobbiamo lasciare tutti tranquilli e lavorare per il mercato che viene".
(skysport)
Importante apertura del Fulham verso la Roma sull'attaccante Clinton Drew Dempsey, accostato nei giorni scorsi ai giallorossi. Ai microfoni del portale di mercato i dirigenti della squadra inglese hanno dichiarato che al momento il giocatore non è incedibile e davanti ad un'offerta importante potrebbe essere ceduto. La Roma quindi è ancora in corsa per il giocatore americano.
(tmw)