TRS - Marcello Lombilla, agente di Fernando Gago, ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica romana sulla situazione del suo assistito
TRS - Marcello Lombilla, agente di Fernando Gago, ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica romana sulla situazione del suo assistito:
"Sono a Roma per seguire gli Internazionali di tennis. Ma anche per incontrare Franco Baldini, aspetto il suo ritorno, probabilmente sabato, per parlare della trattativa legata al futuro di Fernando Gago"
La trattativa è ben avviata?
"Non ci sono particolari inconvenienti, con tutta probabilità la settimana prossima dovrebbe esserci la fumata bianca e la'nnuncio del suo passaggio alla Roma. Il club giallorosso si è avvicinato alle richieste per l'ingaggio e il Real Madrid è intenzionato a venire incontro alla Roma, sfruttando magari proprio gli eccellenti rapporti di Baldini con il club spagnolo. Si devono parlare il Real e Baldini."
Gago ha un ingaggio importante. Può ridurselo?
"Gago guadagna già meno di quanto guadagnava al Real. C'è la sua disponibilità, esiste la predisposizione dalle parti: la volontà di Gago di restare a Roma, e quella del Real di venderlo"
C'è stato un avvicinamento da parte di altri club?
"Ci sono stati contatti ma non offerte. Gago è consapevole del fatto che la Roma sia una grande squadra e ringrazia Baldini che gli ha dato la possibilità di giocare a Roma"
Musacchio?
"La sua situazione è particolare, parlerò con il presidente Roig la settimana prossima. Chiaro che è un giocaotre interessante, di molta prospettiva, e ha offerte interessanti. Tanti club hanno bussato alla porta del Villareal"
Oggi Roig ha ammesso la possibilità di ridurre il bilancio a fronte della retrocessione del Villareal. Potrebbe facilitare la cessione di Musacchio?
"E' una conseguenza logica, è una situazione complicata, ma conoscendolo bene non credo possa ridimensionare al punto di mettere in dubbio quello che è riuscito a creare con il Villareal"
Visti gli ottimi rapporti tra i club la Roma ha manifestato l'interesse per Musacchio?
"Si, da tempo ne parliamo. Piace molto ai dirigenti della Roma. Molte volte però le cose sembrano scontate., la decisione dovra prenderla il Villareal"