Per Isla trattativa a buon punto. Manga il nome nuovo per la difesa

15/03/2012 alle 09:37.

LEGGO (F. BALZANI) - Nicolas Burdisso. È lui l’unica certezza per la difesa della Roma per la prossima stagione. La società giallorossa sta preparando, infatti, un’autentica rivoluzione nel reparto che in questa stagione ha mostrato maggiori limiti e che necessita di

 
Potrebbe scendere a 8 milioni invece il prezzo del cartellino di Danilo dell’Udinese, altro nome sul taccuino di . Il brasiliano è una delle grandi sorprese di questo campionato e ha lo stesso procuratore di Marquinho. Il nome a sorpresa, invece, potrebbe essere quello di Manga del Lorient. Definito «il nuovo Thuram» dai giornali francesi, il difensore originario del Gabon non guadagna molto e potrebbe arrivare per 5 milioni. La Roma è anche alla caccia di due esterni, viste le bocciature di Rosi e Josè Angel.

Il nome che circola da qualche mese a Trigoria è quello di Isla. Il cileno, fermo dopo il crac ai legamenti del ginocchio, ha già detto sì alla Roma e ottenuto dall’Udinese il via libera. L’affare potrebbe chiudersi entro fine aprile sulla base di 10 milioni più il prestito di due Primavera. A sinistra, invece, si punta su Bastos del Lione. Il club francese ha un bilancio da profondo rosso ed è disposto a cedere il brasiliano per 8 milioni. Piacciono anche Azplicueta del Marsiglia, Prodl del Werder e Tshimanga del Genk. 

Clicky