DIARIO DEL GIORNO 20/1/2012 - De Rossi out per il Cesena. Prof. Colautti: "Situazione stazionaria". Recuperato Lamela. Luis Enrique: "Il rinnovo? Mi manca tanto per meritarlo"

20/01/2012 alle 20:19.

Alla vigilia della gara interna contro il Cesena, i giallorossi si hanno effettuato la consueta seduta di rifinitura. Non si è allenato Daniele De Rossi, alle prese con un problema all'adduttore, Il centrocampista non sarà in campo domani.

Luis Enrique in conferenza stampa, ha parlato del rinnovo di contratto propostogli dalla società dopo la partita di Firenze: "Mi manca ancora un anno e mezzo di contratto, e ho tantissimo lavoro per meritare il rinnovo Ringrazio la società per questo gesto in un momento difficile"

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL MESSAGGERO, DE ROSSI DA BRIVIDI

CORSPORT, QUELLA CURIOSA ATTENZIONE CHE CIRCONDA LUIS ENRIQUE

TRIGORIA, ASSENTI DE ROSSI E CASSETTI. LAMELA REGOLARMENTE IN CAMPO. DIFFERENZIATO PER OSVALDO

CONFERENZA STAMPA, LUIS ENRIQUE: "LE CONDIZIONI DI DE ROSSI NON SONO GRAVI. DECIDERA' LO STAFF MEDICO. IL RINNOVO? MI MANCA TANTO LAVORO PER MERITARLO, APPREZZO IL GESTO DELLA SOCIETA'"

PROF. COLAUTTI (MEDICO SOCIALE AS ROMA): "LA SITUAZIONE DI DE ROSSI E' STAZIONARIA, VALUTEREMO QUANDO POTRA' RIENTRARE IN GRUPPO"

LA SFIDA NELLA SFIDA: TOTTI VS MUTU

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DALL'ETERE ROMANO

 

LR24