Roma, ci siamo: il tanto atteso closing è arrivato, e proprio nel giorno che ricorda i natali dei nostri colori. Il comunicato di Roma 2000 sancisce l'inizio ufficiale dell'era DiBenedetto. Intanto la squadra si è ritrovata a Brunico: la giornata in Val pusteria è stata pregna di spunti e non manca il
Intanto la squadra si è ritrovata a Brunico: la giornata in Val Pusteria è stata pregna di spunti e non manca il "caso", subito sgonfiato dagli interessati. Vucinic, non presentatosi all'allenamento odierno per svolgere una seduta fisioterapica, ha smentito tramite il suo staff voci che lo vedevano già in viaggio lontano dal ritiro giallorosso. Tale versione è stata confermata dallo stesso Luis Enrique nella conferenza stampa da lui tenuta questo pomeriggio. "Il mercato? Sono contento di quello che stismo facendo", le parole dell'asturiano.
E ne ha di motivi il tecnico giallorosso: Bojan ha detto addio al Barcellona ed è sbarcato nella Capitale in serata. Un altro arrivo, a Riscone, stavolta: Gabriel Heinze è in Val Pusteria per aggregarsi al ritiro giallorosso e domani parlerà in conferenza stampa. La querelle Stekelenburg va avanti: tra l'ottimismo del giocatore (e del suo entourage) e la reticenza dell'Ajax, Sabatini sta facendo di tutto per portare l'olandese nella Capitale. Sul fronte cessioni si fa sempre più probabile una partenza di Menez, per ilquale il PSG offrirebbe 8,5 milioni di euro.
RITIRO ROMA, TOTTI E JUAN DI NUOVO IN GRUPPO. PALESTRA PER VUCINIC, JULIO SERGIO E MENEZ
CONFERENZA RITIRO, LUIS ENRIQUE: "IL MERCATO? SONO CONTENTO DI QUELLO CHE STIAMO FACENDO"
CESSIONE AS ROMA, VERSO IL CLOSING PER IL 29 LUGLIO
VUCINIC, NESSUN CASO: L'ATTACCANTE HA SVOLTO FISIOTERAPIA
UFFICIALE: BOJAN E' DELLA ROMA
BOJAN: "CIAO BARCA, VADO ALLA ROMA PER DIMOSTRARE QUANTO VALGO"
MERCATO ROMA, STEKELENBURG: "MAI STATO COSI' VICINO AL TRASFERIMENTO: OGGI POTREBBE ESSERE DECISIVO"
MERCATO ROMA, MENEZ VICINO AL PSG: 8,5 MILIONI AI GIALLOROSSI
BALDINI, BIANCHI, SPALLETTI E RANIERI: COSI' DISCUSSERO TOTTI
Filippo Limoncelli