CORSPORT - Dal minimo al massimo. Strane curve percorre la passione giallorossa, che sabato sera, in occasione della sfida con il Milan, rischia di far registrare il record stagionale di presenze allOlimpico. Strane curve se pensiamo che nelle ultime due gare interne, in Coppa Italia cont
VENTIMILA - La risposta è arrivata concreta e puntuale ieri nel primo giorno di vendita libera dei biglietti per la sfida contro i rossoneri: più di ventimila tagliandi staccati, le due curve esaurite, così come i Distinti Sud. Pochi i biglietti rimasti per lo spicchio Nord dei Distinti, mentre Tribuna Tevere e Monte Mario offrono ancora scelta ai ritardatari. Facendo due conti non è poi così lontano il traguardo dei 50.952 spettatori toccato in occasione della sfida interna contro la Juventus, che rappresenta il primato stagionale di presenze allOlimpico. Ai ventimila biglietti venduti, infatti, bisogna sommare i ventimila abbonati giallorossi e i 5.800 tifosi rossoneri che hanno già mandato esauriti i biglietti per il settore ospiti. Tracciando la linea del totale arriviamo a quasi 46.000 spettatori già sicuri di assistere alla sfida contro il Milan.
I PREZZI Per i settori ancora disponibili ecco i prezzi stabiliti dalla Roma per lappuntamento con il Milan. Distinti Nord: 31 euro; Tribuna Tevere Laterale: 53 euro; Tribuna Tevere Centrale: 70 euro; Tribuna Monte Mario: 92 euro; Tribuna Monte Mario Top: 102 euro; Tribuna dOnore: 225 euro. Per la gara contro il Milan sono valide inoltre le riduzioni per gli Under 12, le donne e gli Over 65.