
Dente rotto per Philippe Mexes. Dopo uno scontro di gioco, nel corso del match odierno col Bologna, il difensore francese è rimasto prima a terra e poi è stato costretto a recarsi a bordocampo per ricevere le cure del caso. Le telecamere hanno ripreso la bocca insanguinata del numero 5, rientrato sul terreno di gioco dopo qualche minuto. Phil è tornato al suo posto al centro della difesa ma domani il francese si sottoporrà alle cure dentistiche adeguate.
Le telecamere hanno ripreso la bocca insanguinata del numero 5, rientrato sul terreno di gioco dopo qualche minuto.
Phil è tornato al suo posto al centro della difesa ma domani il francese si sottoporrà alle cure dentistiche adeguate.
Decisamente sfortunato Philippe che già qualche tempo fa aveva avuto problemi con capsule e denti persi in seguito a contrasti in campo.
Il difensore francese aveva avuto un'esperienza simile già il 19 gennaio del 2010, quando, durante un allenamento a Trigoria, si perse una capsula dentale in uno scontro aereo con Perrotta.
LR24