Cessione As Roma, giovedì primo incontro per valutazione offerte

01/02/2011 alle 17:15.

Si terrà giovedì a Roma un primo incontro per la valutazione delle offerte arrivate per l'acquisizione della As Roma. E' quanto riferiscono a Mf-Dow Jones fonti accreditate spiegando che attorno ad un tavolo oltre ai vertici di Unicredit, rappresentati da Piergiorgio Peluso, siederanno anche i rappresentanti di Rothschild e i componenti del Cda di Roma2000, Rosella Sensi, Attilio Zimatore e Antonio Muto.

Roma2000 è la società controllata da Italpetroli che detiene il 67% delle azioni As Roma e gli asset correlati in vendita da Unicredit. Dopo questo meeting non è escluso che si possa decidere di chiedere approfondimenti ai pretendenti o si decida di passare alla creazione di una short list a due o a tre.  

ANSA - Famiglia Sensi, UniCredit e Rothschild si danno appuntamento a giovedì prossimo per fare il punto sulle cinque offerte vincolanti ricevute per l'acquisto del club giallorosso. Secondo quanto riferiscono all'ANSA fonti vicine all'operazione, l'appuntamento si terrà dopodomani e servirà per fare un primo esame delle proposte arrivate ma non si esclude che saranno necessari approfondimenti. Alla riunione parteciperanno Rosella Sensi, Antonio Muto per UniCredit oltrechè il professore Attilio Zimatore