Biglietti, è già febbre derby

30/10/2010 alle 12:28.

CORSPORT (R. LORIA) - In mille sono già pronti al derby. E’ questa la quantità di biglietti staccati dalle ricevitorie LIS Lottomatica e dai punti vendita AS Roma Store nella prima mezza giornata di vendita in vista del derby in programma domenica 7 novembre. Tre i settori messi in vendita a partire da ieri a mezzogiorno: la Curva Sud, con diritto di prelazione riservato agli abbonati giallorossi del

CURVE E DISTINTI - Fino alle 20 di lunedì 1 novembre ci sarà spazio per l’ acquisto da parte di tutti gli abbonati di e Nord ( presso le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate AS Roma e gli AS Roma Store). Da martedì 2 alle ore 12 invece sarà la volta degli abbonati nei settori Distinti Sud e Nord che avranno tempo fino alle 20 del 3 novembre. La terza fase per le Curve e i Distinti scatterà alle 10 di giovedì 4 con la vendita libera dei tagliandi rimasti inven duti. Vendita che si esaurirà, salvo sold out anticipato, alle 19 di sabato 6 novembre. Il prezzo dei biglietti di Curva è di 20 euro, mentre quello dei Distinti è di 30 euro e per acquistarli bisognerà presentare l’ abbonamento in originale e consegnarne una fotocopia.

TEVERE - La prevendita in questo caso è già partita, ma è bene ricordare che sarà riservata esclusivamente agli abbonati giallorossi nel settore e alle categorie che hanno diritto al biglietto ridotto ( 25 euro al posto dei 55 del tagliando intero), ovvero i ragazzi sotto i 14 anni, gli Over 60 e le donne. L’ acquisto dei tagliandi potrà essere effettuato esclusiva mente presso gli AS Roma Store.

MONTE MARIO - Per gli abbonati giallorossi in Tribuna Monte Mario ci sarà tempo fino alle 20 di lu nedì 1 novembre per esercitare il diritto di prelazione. Dal giorno seguente alle ore 16 prenderà in vece il via la vendita libera. I bi glietti (costo 110 euro) in questo caso possono essere acquistati esclusivamente presso le ricevi torie LIS Lottomatica abilitate SS Lazio.  

Clicky