Lukovic: "Giovedì con la Roma un appuntamento con la storia"

01/02/2010 alle 16:05.

Il difensore dell'Udinese, Aleksandar Lukovic, ha parlato al sito ufficiale del club friulano della semifinale di coppa Italia contro la Roma. Prima, però, ha fatto il punto sullo stato di forma psicofisico della squadra

Proprio la semifinale con la Roma può cambiare volto all’intera stagione: “Siamo concentrati più che mai su questo impegno perché siamo rimasti in quattro a giocarci la coppa e vogliamo arrivare fino in fondo. Una buona prestazione ci permetterebbe di affrontare con maggior serenità anche il campionato. Giovedì abbiamo un appuntamento con la storia e non vogliamo lasciarcelo sfuggire. Non lasceremo nulla di intentato”.

Il difensore serbo si è fatto trovare pronto nell’emergenza: “Mi sono trovato bene a giocare in un ruolo che non ricoprivo da molto tempo. In passato avevo già giocato come centrale in una difesa a tre e se il Mister decidesse di impiegarmi di nuovo nel mezzo per me non sarebbe un problema. Sono a sua completa disposizione. Il reparto arretrato si è dimostrato solido e compatto; nelle ultime tre trasferte abbiamo subito solo una rete. Dobbiamo continuare su questa strada”.

 

(www.udinese.it)