Manganiello alla 2a con la Roma: unico precedente l'1-0 al Crotone su rigore. Col Benevento una sola gara quest'anno: il 3-2 alla Sampdoria

08/02/2018 alle 18:59.
manganiello

Gianluca Manganiello, domenica sera, dirigerà per la seconda volta in carriera la Roma: il suo debutto è avvenuto in questa stagione, nella vittoria per 1-0 dei giallorossi sul Crotone, gara decisa su rigore assegnato dall'arbitro di Pinerolo e confermato dopo il consulto col Var.

4 invece i precedenti di Manganiello col Benevento, di cui solo uno in questa stagione: il 3-2 con cui la squadra di De Zerbi superò la Sampdoria al Vigorito. Negli altri precedenti, tutti della scorsa stagione in Serie B una vittoria (2-1 allo Spezia nel primo turno playoff), un pareggio (0-0 col Carpi nella finale d'andata dei playoff) e una sconfitta (2-1 dalla Salernitana).

Manganiello ha arbitrato finora 15 partite in Serie A con 6 vittorie delle squadre di casa, 4 pareggi e 5 successi esterni. Nelle gare fin qui dirette nel massimo campionato italiano ha concesso 3 espulsi ed estratto per 4 volte il .

LR24

Clicky