Pallotta a Roma: l'agenda del presidente giallorosso

16/03/2017 alle 23:26.
pallotta-uscita-studio-tonucci-15-9-16

LAROMA24.IT (Emanuele Zotti) - Sbloccare definitivamente la situazione stadio. È questa la 'mission' del presidente della Roma, , sbarcato oggi pomeriggio alle 16.10 nella capitale.

Per il numero uno giallorosso, accompagnato al suo arrivo nella Capitale dal suo 'braccio destro' Alex Zecca, si prevede una settimana ricca di impegni, a partire da stasera, quando arriverà all'Olimpico per assistere al delicato match di Europa League tra Roma e Lione. Domani invece andrà in scena l'incontro con la sindaca Virginia Raggi in Campidoglio, per discutere e confrontarsi sulle modifiche da apportare al progetto del nuovo stadio richieste dalla Giunta M5S. Potrebbe non esserci domani, invece, l'incontro in programma con il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, che andrà comunque in scena durante il soggiorno romano di . Il presidente potrebbe anche avere un incontro conoscitivo con il nuovo della Capitale, Guido Marino, incontro che però è ancora da confermare.

Per il resto del tempo che trascorrerà in Italia,  dovrebbe dividersi tra lo ed alcuni possibili incontri di natura commerciale che riguardano l'impianto che dovrebbe sorgere a . Capitolo Trigoria: in agenda non è ancora stata programmata una visita di al Fulvo Bernardini, ma non è escluso che il presidente faccia una visita alla squadra nel centro sportivo.

Clicky