Massa, con lui la Roma di Garcia vincente al debutto di Livorno. Ma precedenti da incubo: 2-3 con l'Udinese e 1-1 col Pescara

20/02/2014 alle 13:52.
massa-arbitro-2

Davide Massa, della sezione AIA di Imperia, è il direttore di gara designato per -Roma, anticipo del venticinquesimo turno di Serie A 2013/14. Massa, che ha alle spalle 33 direzioni nella massima serie, incrocerà la Roma per la seconda volta in stagione. Il fischietto ligure ha infatti diretto la gara d'esordio della gestione a Livorno dello scorso 25 agosto, vinta per 2-o dai capitolini con le reti di e Alessandro .

In totale sono 3 i precedenti con i giallorossi e il bilancio è in perfetto equilibrio. Una vittoria, un pari e una sconfitta. Oltre al già citato successo di Livorno, si contano due partite della scorsa stagione: Roma-Udinese del 28 ottobre 2012, terminata 2-3 (nell’occasione fu espulso Tachtsidis per doppia ammonizione) e il pareggio casalingo del 21 aprile 2013, quando i giallorossi allora guidati da Andreazzoli non andarono oltre l'’1-1 contro il fanalino di coda , passato in vantaggio al 14'’ del primo tempo con Caprari e rimontato al 6'’ della ripresa dal neo-entrato . Stesso numero di precedenti (3), ma score decisamente più positivo per il Bologna, che conta 2 vittorie e una sconfitta nelle gare finora dirette da Massa.

LR24